Ringiovanimento del viso: le procedure più efficaci

come mantenere la pelle giovane

La clinica di cosmetologia offre le procedure di ringiovanimento della pelle del viso e del corpo più efficaci alle condizioni più favorevoli in termini di investimento a lungo termine. In primo luogo, la maggior parte delle nostre procedure ha un effetto progressivo a lungo termine. Di norma, il risultato dura da 4 mesi a 1 anno! E di ogni procedura, il 5% dell'importo dell'assegno viene restituito al tuo account personale presso la clinica come punti bonus, che puoi spendere per pagare le procedure in un secondo momento.

In questo materiale, parliamo di modi moderni di conservazione degli organi per rimanere giovani e attraenti. Di seguito troverai informazioni su hardware avanzato e metodi di iniezione per preservare la giovinezza e la bellezza: ringiovanimento laser, lifting SMAS ad ultrasuoni, ripristino della geometria facciale con filler, ecc..

Le procedure più efficaci per il ringiovanimento facciale sono combinazioni di tecniche hardware (come Ulthera mas-lifting ad ultrasuoni, ringiovanimento laser 4D sulla piattaforma Fotona) con metodi di iniezione per l'introduzione di stimolatori di collagene.

Per migliorare ulteriormente l'ovale del viso, ripristinare i volumi persi, si utilizzano filler a base di HA. E per l'eliminazione dell'attività mimica e la prevenzione delle pieghe, i preparati a base di tossina botulinica sono al di fuori di ogni concorrenza.

La clinica di cosmetologia è composta da cosmetologi con istruzione medica superiore, cosmetologia SMART, uno spazio intelligente e accogliente per le persone che vogliono apparire al meglio ogni giorno.

Indicazioni generali per trattamenti antietà

A seconda dell'età del paziente, vengono utilizzati diversi metodi per mantenere la giovinezza dei tessuti. In giovane età, si tratta di procedure meno intensive (ad esempio, lavorare con il rossore su un laser in modalità Frac3), in età avanzata - con un effetto più pronunciato (ad esempio, sollevamento SMAS ad ultrasuoni, contorni complessi). La moderna cosmetologia può essere utile per:

  • rughe, pieghe;
  • omissione di tessuti (volatili, palpebra superiore sporgente, ecc. );
  • secchezza, desquamazione;
  • arrossamento, eruzioni cutanee;
  • punti neri, lucentezza oleosa;
  • carnagione irregolare;
  • gonfiore;
  • secondo mento, contorni sfocati del terzo inferiore del viso;
  • pori dilatati.

Se ti prendi cura della tua pelle fin dalla giovane età, puoi facilmente evitare interventi chirurgici in futuro. Siamo per la conservazione della fisiologia a livello cellulare. Tutte le nostre tecniche preservano i tessuti e le loro funzioni.

Tipi di moderne procedure facciali antietà

Peeling

Nella clinica, i peeling vengono utilizzati efficacemente come parte di una terapia complessa per il trattamento dell'acne, l'eliminazione del post-acne e altre cicatrici. Non utilizziamo peeling profondi traumatici per mantenere la pelle sana e accelerare il recupero dopo la procedura.

Terapia microcorrente

La terapia con microcorrente non è attualmente utilizzata nella nostra clinica. In altre cliniche è prescritto come procedura singola (per la pelle giovane), nonché come parte di un complesso per ripristinare le funzioni della pelle, la sua elasticità e bellezza.

Ringiovanimento laser

Il resurfacing laser è la nostra specialità. Dal lavoro con la rete vascolare al rafforzamento dell'ovale del viso, dalla rimozione delle neoplasie alla lipolisi laser, dal lifting per lievi alterazioni legate all'età al lifting strato per strato in formato 4D. Tutto è possibile in fotografia!

Terapia botulinica

Le iniezioni di tossina botulinica sono efficaci nell'eliminare l'asimmetria facciale, levigare le rughe mimiche e prevenire la comparsa di nuove. La tossina botulinica non solo ringiovanisce, ma può alleviare l'emicrania, il bruxismo, i tic nervosi. Una preparazione universale che si combina con altri metodi di iniezione e hardware.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione di viso, collo, decollete, mani viene utilizzata per pazienti di diverse età, dai 20 ai 60 anni in media (secondo le indicazioni). Questa procedura efficace prepara la pelle al ringiovanimento del laser, la satura di umidità dopo di essa, previene la secchezza e la desquamazione nella stagione fredda, ripristina i tessuti dopo una vacanza al mare o in montagna. In una parola, un must per ogni persona moderna!

Plasmolifting

I medici delle cliniche moderne di solito non usano il plasmolifting, poiché questa procedura ha un effetto meno pronunciato della mesoterapia e inoltre (importante) non è indicata per tutti i pazienti: dipende dallo stato del corpo, dalla presenza di malattie. Non tutto il plasma sarà ugualmente utile!

La moderna cosmetologia utilizza preparati di acido ialuronico come riempitivi. Non è così efficace fare la plastica di contorno per ricostituire i volumi con l'aiuto del plasmogel, almeno perché si risolverà più velocemente.

Plastica di contorno

Per la plastica di contorno, vengono spesso utilizzati preparati per rafforzare lo scheletro della pelle e riempitivi di acido ialuronico. La plastica di contorno complessa risolve i seguenti compiti:

  • elimina i tessuti cadenti
  • reintegra i volumi persi
  • compensa l'asimmetria
  • si concentra sui punti della giovinezza
  • corregge la forma delle labbra, mento

KP è combinato con il sollevamento laser e ultrasonico. La procedura non richiede riabilitazione e cure specifiche. La correzione facciale per iniezione è scelta da donne e uomini rispettosi dell'ambiente per la loro salute e aspetto.

Da dove cominciare: procedure efficaci dopo 30-35 anni

In generale, consigliamo di iniziare prima dei 30 anni! Spieghiamo il motivo: prima inizi a prevenire i cambiamenti legati all'età, prima inizi a utilizzare cosmeceutici prescritti individualmente, minore sarà lo sforzo necessario per mantenere la capacità delle risorse cellulari in futuro. All'età di 30-35 anni, ai nostri pazienti vengono prescritti hardware di sollevamento SMAS, efficaci procedure di ringiovanimento su Photon e chirurgia plastica di contorno. A questa età, buoni risultati sono dimostrati dalla mesoterapia, dalla biorivitalizzazione.

Supporto intensivo: trattamenti efficaci dopo 40 anni

Oltre alle procedure sopra elencate, la terapia con collagene influenza attivamente il prolungamento della giovinezza: iniezioni di un preparato con collagene. Sono perfettamente inclusi nei complessi del ringiovanimento dell'iniezione di hardware, sono adatti a donne e uomini e dimostrano efficacia dopo 1 sessione.

Recupero del perso: procedure efficaci dopo 50 anni

Dopo i 50 anni, oltre a supportare le procedure di ringiovanimento 3-4D presso Fotona, prescriviamo attivamente il contouring del viso per fissare la giovane struttura, eliminare il cedimento, ricostituire i volumi persi negli zigomi, nelle guance e nelle labbra. Le moderne preparazioni per KP ti consentono di dare un accento vincente alle linee del mento e ai contorni del viso.